Monreale, 11 ottobre 2024 – Dopo un avvio di campionato brillante, con due vittorie nelle prime due giornate, la nostra squadra è pronta a scendere nuovamente in campo per la terza sfida di questa stagione. La squadra, forte dei risultati ottenuti, è carica e determinata a continuare il percorso vincente.
Oggi sarà una giornata speciale, non solo per la partita contro lo Sferracavallo, ma anche perché torneremo finalmente a giocare al Conca d’Oro, che riapre i battenti dopo i recenti lavori di ristrutturazione del manto in erba sintetica. La prima gara in casa sarà dunque una grande occasione per mostrare al nostro pubblico i progressi fatti e per continuare a dimostrare la nostra solidità sul campo.
Lo Sferracavallo si presenta come una squadra ostica, con voglia di riscattarsi e dare battaglia, ma siamo pronti a dare il massimo per conquistare i tre punti e proseguire la nostra striscia positiva.
Siamo carichi, motivati e pronti a regalare spettacolo sul nuovo terreno di gioco. Ci vediamo al Conca d’Oro per tifare insieme la nostra squadra verso un’altra importante vittoria!
Appuntamento domani al Comunale “Conca D’oro” di Monreale (PA) alle 17:00 per una sfida che si preannuncia combattuta. La Conca D’Oro Monreale è pronta per dare il massimo e regalare nuove emozioni ai suoi tifosi!
Forza Conca D’Oro Monreale