RisultatiPrima Squadra – La Conca D’Oro Monreale travolge il Città di Vicari e vola ai playoff

19 Maggio 2019

TRE PUNTI FONDAMENTALI PER ACCEDERE MATEMATICAMENTE AI PLAYOFF

Monreale, 19 maggio 2019 – La Conca D’oro Monreale di mister Giovanni Lucchese compie una vera impresa: battendo (senza alcun patema come da pronostico) 5-2 in casa il Città di Vicari (ormai sicuro dei playoff) vola ai playoff, raggiungendo un risultato che a fine 2018 era impensabile.

In uno stadio comunale come sempre pieno di entusiasmo, i nostri ragazzi  giocano una partita tutta in avanti. Rischiando zero e dando sempre l’impressione di portarla a casa. Al fischio finale è grande festa: “Ce ne andiamo ai playoff” cantano i tifosi, pronti a seguire la squadra anche in questa ultima avventura.

Contro il Città di Vicari parte Forte la Conca D’Oro: passa in vantaggio con S. Manno, raddoppia subito dopo Mammina su rigore. da registrare solo un’azione di alleggerimento degli ospiti.

La Conca D’Oro riprende a pressare: il terzo gol arriva ad opera di Merletta, che la mette dentro rasoterra.  Il gol del 4-0 è nell’aria e arriva a fine primo tempo con Di Gristina. (Merletta e Di Gristina, due belle promesse provenienti dal settore giovanile, rispettivamente 2003 e 2002)

I ragazzi rossoblù mollano un po’ la presa, e rischiano in un paio di occasioni, ma chiudono il primo tempo sul 4-0.

Mentre inizia la “sarabanda” dei cambi, le azioni si susseguono, ne approfitta il Città di Vicari che accorcia le distanze e fa 4-1, che diventa 4-2 subito dopo con un bel tiro sotto la traversa.

La Conca D’Oro allunga ancora all’87’, con la doppietta del “Puma”: Di Gristina che fa fuori il portiere e segna il definitivo 5-2.

Adesso, come detto, saranno playoff.

L’avversario per la semifinale sarà lo Sciara in trasferta, nell’altra semifinale si sfideranno il Città di Vicari e l’Academy Parma.

Copyright 2024 © A.S.D. Conca D'Oro Monreale 1991