Monreale, 26 ottobre 2024 – Domani si torna in campo dopo la battuta d’arresto contro il Real Caccamo, la nostra squadra è pronta a rimettersi in gioco nella quinta giornata di campionato di seconda categoria, dove affronteremo l’Academy Lampedusa.
La sconfitta della scorsa settimana, arrivata di misura per 1-0 su rigore al 42′ del primo tempo, ci ha lasciato qualche rimpianto, ma anche una grande voglia di riscatto.
L’Obiettivo: Riprendere il Cammino Vincente
Attualmente al terzo posto, la squadra è determinata a tornare alla vittoria per non perdere terreno rispetto alle squadre in vetta, Sicilia FC e Real Caccamo, che si trovano a tre punti di distanza. Il morale del gruppo è alto: il mister Sergio Maggio ha lavorato con intensità in settimana per correggere alcuni dettagli e migliorare la solidità difensiva e l’incisività in attacco.
L’Avversario: Academy Lampedusa
L’Academy Lampedusa è una squadra giovane ma ambiziosa, con giocatori talentuosi che possono rendere difficile ogni partita. Gli avversari isolani, peró, risultano comunque essere ancora un’incognita agli occhi delle squadre che compongono il girone B in quanto, dall’avvio di stagione, hanno osservato soltanto l’impegno stagionale in trasferta, contro la capolista Sicilia Football Club, terminato sul risultato di 3 a 0 per i padroni di casa.
Allo stato di fatto, dunque, la classifica risulta del tutto fittizia per i lampedusani, nonostante gli 0 punti indicati.Sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione e approcciare la partita con aggressività e determinazione fin dal fischio d’inizio.
Con la giusta mentalità e il sostegno dei nostri tifosi, siamo pronti a cercare i tre punti.
L’Appuntamento
La partita si giocherà domenica presso il nostro campo, dove il tifo e l’energia della nostra gente saranno, come sempre, fondamentali. Siamo pronti a lasciarci alle spalle la scorsa sconfitta e a mostrare il nostro valore in campo: tutti insieme, per tornare a vincere!
Appuntamento domenica al Comunale “Conca D’Oro” di Monreale (PA) alle 14:30 per una sfida che si preannuncia combattuta. La Conca D’Oro Monreale è pronta per dare il massimo e regalare nuove emozioni ai suoi tifosi.
Forza Conca D’Oro Monreale