Inizio in salita per le nostre giovanili: tre sconfitte nella 1ÂŞ giornata di campionato
Il weekend sportivo si è rivelato complicato per le nostre formazioni giovanili, impegnate nella 1ÂŞ giornata dei rispettivi campionati. Juniores U19, Allievi U17 e Giovanissimi U15 hanno purtroppo subito delle sconfitte, ma il percorso è appena iniziato e c’è tutto il tempo per lavorare e migliorare.
La Juniores ha disputato una partita combattuta, mostrando grinta e impegno, ma si è spenta ad inizio secondo non è riuscita a ottenere punti, terminando il match con un risultato troppo negativo. Nonostante la sconfitta, ci sono stati segnali positivi da parte dei nostri ragazzi, che continueranno a crescere grazie al lavoro settimanale in allenamento.
Gli Allievi hanno faticato a trovare ritmo contro un avversario ben organizzato, subendo la pressione e mancando di concretezza sotto porta. Anche qui, però, non mancano spunti incoraggianti, con un gruppo giovane che ha ampi margini di crescita.
I Giovanissimi, infine, hanno affrontato una partita complicata sin dai primi minuti. La squadra ha pagato alcuni errori difensivi che hanno determinato l’esito del match, ma c’è fiducia che con impegno e dedizione si possa correggere la rotta giĂ dai prossimi impegni.
Il nostro settore giovanile resta un pilastro fondamentale della nostra società . Ogni partita rappresenta un’occasione di crescita e apprendimento. Ora si volta pagina, pronti a lavorare duramente per migliorare e cercare il riscatto nelle prossime giornate!
Forza ragazzi, sempre con il cuore e con passione!
FORZA ROSSOBLU’!!!!
💪⚽❤💙💪⚽❤💙