Misilmeri, 24 marzo 2018 – Escono indenni i Giovanissimi B di Mister Giaccone dalla difficile trasferta in casa del Don Carlo Misilmeri, prima forza del girone C del campionato provinciale.
L’incontro si presenta con un Don Carlo Misilmeri che prova a mettere in difficoltà i nostri ragazzi i quali, grazie a una difesa ben guidata da Miled Ziina tra i pali e dalla coppia centrale Campanella–Marchese, riescono comunque a bloccare ogni azione avversaria.
Gli unici veri pericoli arrivano solo da calci d’angolo mentre la Conca D’Oro Monreale, invece, crea gioco ma fatica a concretizzare vere azioni pericolose.
Girandola di sostituzioni nel secondo tempo, al 3′ Pennino al posto di Tinervia, al 15′ Nicolosi entra posto Giangrande, e al 18′ Colletti subentra a Basile. Partita cosi che scivola via fino alla fine a reti inviolate.
Prossimo impegno dopo la sosta, domenica 15 aprile al Comunale Conca D’Oro, dove arriverà l’Adrasto Mezzojuso; per i giovani rossoblù della conca d’oro, sarà l’ occasione per continuare la striscia positiva di risultati che dura da quattro giornate.
CONCA D’ORO MONREALE 1991: Zina, Campanella, Noto, Marchese, Pannizzo, Basile, Spedale, Giangrande, Tinervia, Maniscalco, Prestigiacomo, A disp. Terzo, Pennino, Nicolosi, Colletti All. Giaccone