Isola delle Femmine, 27 dicembre 2018 – Il recupero della settima giornata degli Under 17 Allievi provinciali fa registrare la vittoria della Conca D’Oro sul Città Isola delle Femmine. In virtù di questo risultato, la squadra dei mister Lanza-Ferdico si porta al terzo posto alle spalle delle due battistrada Partinicaudace e Santa Cristina.
I ragazzi guidati dal duo Lanza-Ferdico tornano alla vittoria e lo fanno sul campo del Città Isola delle Femmine. I rossoblù classe 2002-2003 ripartono dalle buone prestazioni messe in scena con l’Iccarense e il Partinicaudace e dopo un pareggio ed una sconfitta, conquistano di nuovo il bottino pieno dei tre punti. La Conca D’Oro nonostante le assenze, parte subito forte spingendo sull’acceleratore, e trovano il vantaggio al 10′ con Mediate. Il raddoppio arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione ben battuto da Cangemi che trova in area Di fiore che insacca di testa, a pochi minuti dalla fine del primo tempo Mediate gonfia la rete per il 3-0. Nella ripresa, i giovani normanni cercano subito di mettere in cassaforte il risultato e dopo 5′ trova la rete sempre con il solito Mediate che sigla la sua tripletta personale e porta la Conca D’Oro sul 4-0. I rossoblù non gestiscono al meglio il vantaggio e concedo due marcature ai padroni di casa fino al triplice fischio finale. I ragazzi di mister Lanza fanno rientro a Monreale con il sorriso sulle labbra.
ASD Conca D’Oro Monreale 1991: Bonanno, Gullo, Vilardo, Pupella, Di Gristina, Bono, Mediate, Nocolosi, Rincione, Di Fiore, Cangemi – A disp. Romeo, Colletti All: Lanza-Ferdico