Inizio dei Campionati per il settore giovanile della Scuola Calcio: Ambizioni e Speranze per la Nuova Stagione
Con grande entusiasmo e tanta voglia di crescere, la Conca D’Oro Monreale inaugura la nuova stagione sportiva, pronta a schierare in campo i propri talenti nelle varie categorie: Allievi U17, Giovanissimi U15 e Juniores U19.
Dopo mesi di allenamenti e preparazione, finalmente inizia il percorso ufficiale nei rispettivi campionati. I ragazzi, i mister e l’intero staff condividono un obiettivo comune: non solo ottenere risultati, ma anche migliorare ogni giorno, puntando sulla formazione sportiva e personale di ogni giovane atleta.
Ambizioni e Speranze per la Stagione
Le ambizioni di quest’anno sono alte: ogni squadra è pronta a dare il massimo in campo, lavorando su ogni dettaglio per rendere questa stagione memorabile. C’è la volontà di continuare a crescere sul piano tecnico e tattico, ma anche di coltivare quei valori che rendono il calcio un momento di aggregazione e di rispetto. I Giovanissimi U15 e gli Allievi U17 sono pronti a mettersi in gioco nel proprio campionato, mentre i ragazzi della Juniores U19 hanno l’obiettivo di consolidare la loro esperienza, dando il massimo in ogni partita e cercando di raggiungere le fasi finali.
Il Programma del Weekend
- Allievi U17: Gli Allievi U17 scenderanno in campo sabato pomeriggio 26.10.2024 alle 18:30, a Marineo con una sfida importante contro l’Oratorio S. Ciro e Giorgio, formazione ben organizzata che rappresenta il primo banco di prova per i nostri giovani. Il mister Giovanni CHIOVARO punta a schierare una squadra equilibrata, in grado di esprimere il proprio gioco e portare a casa un risultato positivo.
- Giovanissimi U15: Domenica 27.10.2024 alle 11:30 sarĂ la volta dei Giovanissimi U17 di mister Domenico ABBATE, pronti a confrontarsi con il Palermo Calcio Popolare in trasferta presso il campo “Delfini” di Palermo. Dopo una buona preparazione pre-campionato, l’aspettativa è di vedere una squadra affiatata e competitiva, in grado di esprimere una buona qualitĂ di gioco e di difendere i colori della Scuola Calcio.
- Juniores U19: Nel pomeriggio di lunedì 28.10.2024 alle 15:30 i Juniores giocheranno la loro prima partita stagionale in casa contro i pari etĂ del C.U.S. Palermo. Questa categoria rappresenta il trampolino di lancio per molti giovani che aspirano ad entrare in prima squadra: l’allenatore Lorenzo FEDERICO, consapevole dell’importanza di questa esperienza, è determinato a guidare il gruppo verso una stagione di crescita e risultati positivi.
Questa prima giornata segna solo l’inizio di un lungo cammino, in cui il gioco di squadra, l’impegno e la dedizione saranno i veri protagonisti. Facciamo un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi, augurando loro una stagione ricca di emozioni e soddisfazioni!
FORZA ROSSOBLU’!!!!
💪⚽❤💙💪⚽❤💙