ComunicatiBella vittoria casalinga: la Conca D’Oro Monreale torna a vincere contro l’Academy Lampedusa

27 Ottobre 2024
Vittoria e Riscatto in Casa: 2-0 sull’Academy Lampedusa nella 5° Giornata di Campionato

Monreale, 27 ottobre 2024 – Dopo la sconfitta amara subita la scorsa domenica contro il Real Caccamo, la nostra squadra torna a sorridere, trovando una vittoria casalinga nella quinta giornata di campionato di seconda categoria. Al campo Conca d’Oro, i ragazzi dimostrano carattere e determinazione, imponendosi con un solido 2-0 sull’Academy Lampedusa.

Il match si apre con una squadra vogliosa di riscatto, e il lavoro viene premiato già nel primo tempo, quando Vassallo al 37′ trova la rete che sblocca il risultato, mettendo in discesa la partita per i padroni di casa.

Nel secondo tempo, i nostri ragazzi mantengono il controllo del gioco e creano altre opportunità per allungare il vantaggio. Il sigillo definitivo arriva grazie a Sucameli al 51′, che su calcio di rigore segna il secondo gol e chiude virtualmente la partita. All’84’ La Spisa, dalla sua mattonella preferita nella trequarti, con un tiro a giro supera la barriera ma centra il palo enon trova nemmeno stavolta la gioia del gol, I ragazzi rossoblù riescono a gestire il risultato ottenuto fino al termine del match, nonostante dei tentativi pericolosi attuati dai lampedusani nei minuti finali.

Con questa vittoria, la squadra mette in archivio la sconfitta della scorsa settimana e si rilancia in classifica, dimostrando che il gruppo è unito e pronto a lottare per un campionato da protagonisti.

Appuntamento domenica 03/11/2024 alle ore 18:00 al Centro sportivo “Santocanale” per la sfida contro il Sicilia Football Club.

 

Copyright 2024 © A.S.D. Conca D'Oro Monreale 1991