DOMANI TRASFERTA A CACCAMO PER LA CONCA D’ORO, IN PALIO IL VERTICE IN CLASSIFICA
Entrambe le squadre a 7 punti, insieme al Sicilia Football Club. Appuntamento alle 15:30 presso lo stadio Nicasio Puccio.
Monreale, 19 ottobre 2024 – Giunti alla 4a giornata del campionato di Seconda Categoria, il bilancio della Conca D’Oro, del Sicilia Footbal Club e del Real Caccamo, appare simmetrico con un bagaglio di ben 7 unità che consentono loro di occupare momentaneamente il vertice della classifica del girone B, con una differenza reti che vede i palermitani leggermente in vantaggio.
E se allo Sport Village Tommaso Natale, da calendario è previsto il derby contro Colomba Bianca, a valle del castello caccamese il focus è incentrato sullo scontro al vertice tra i padroni di casa e la squadra allenata da mister Sergio Maggio, reduce da una grande prova di carattere espressa sabato scorso, nel match contro lo Sferracavallo, terminato sul risultato di 2 a 2, nonostante gli oltre 60’ di gioco disputati in inferiorità numerica.
La striscia di risultati positivi, peró, non deve concedere affatto alcun calo di concentrazione: domani, è vietato sbagliare. Questo, in considerazione del fatto che nella metà campo opposta, gli avversari condividono lo stesso entusiasmo e con un requisito favorevole in più, ovvero il fattore campo.
Appuntamento domani al Comunale “N. Puccio” di Caccamo (PA) alle 15:30 per una sfida che si preannuncia avvincente. La Conca D’Oro Monreale è pronta per dare il massimo e regalare nuove emozioni ai suoi tifosi!
Forza Conca D’Oro Monreale