Al via il Memorial Bongiorno: il torneo dedicato a Carmelo Bongiorno, dirigente del calcio giovanile mancato nel gennaio del 2020. La manifestazione prevede una fase a gironi per U15 e U17, poi le finali il 28 dicembre (per le U15) e il 30 dicembre (per le U17). Tra le partecipanti ci sono anche i nostri ragazzi U17.
Si è alzato il sipario sulla seconda edizione del Memorial Carmelo Bongiorno, torneo di calcio a 11 dedicato alla memoria del dirigente di calcio giovanile venuto a mancare improvvisamente l’11 gennaio 2020. Ancora una volta scenderanno in campo le categorie Under 15 e Under 17, con 16 squadre partecipanti complessivamente.
Memorial Bongiorno, le partecipanti
Under 15: Don Carlo Misilmeri, Palermo, Terzo Tempo, Sporting Cefalù, Panormus, Gonzaga, Città di Trapani, Team Calcio
Under 17: Don Carlo Misilmeri, Academy Panormus, Conca D’Oro Monreale, Team Calcio, Ciccio Galeoto, Gonzaga, Panormus, Terzo Tempo
Il programma della manifestazione
Dopo una fase a gironi (venerdì per l’U17), il programma prevede le finali giovedì 28 dicembre per l’Under 15 e sabato 30 dicembre per l’Under 17. Le fasi finali si giocheranno al campo “Giovanni Aloisio” di Misilmeri, teatro della manifestazione insieme al Comunale “Biagio Conte” di Marineo e il campo Panormus.