Successo per gli Allievi Under 17, mentre perdono i giovanissimi Under 15 e Under 15 sq B
Weekend tra alti e bassi per il Settore Giovanile della Conca D’Oro. Il bilancio recita due sconfitte, per i Giovanissimi Under 15, ed una vittoria per gli Allievi Under 17.
Partiamo da domenica mattina con i giovanissimi B. Pesante K.O. quello rimediato dai ragazzi di mister Crecco contro il Bagheria Città delle Ville. Risultato finale 8-0 per i padroni di casa. Prossima sfida per i ragazzi Under 15 per cancellare la sconfitta, domenica 24 febbraio al Centro Sportivo “Comunale Conca D’Oro” contro lo sporting Pallavicino alle ore 11.00.
I Giovanissimi di mister Federico, incappano nella sconfitta di misura contro il Partinicaudace. Gara avvincente terminata sul risultato di 1-0 per gli ospiti. Una bella partita dove i nostri giovani atleti non hanno saputo trarre vantaggio dagli episodi. L’occasione per rifarsi sarà domenica 24 febbraio, in trasferta ad Isola contro la Polisportiva Libertas Capaci alle ore 15.00.
Infine, grande vittoria per gli Allievi under17 nel big match della 3^ giornata di ritorno. Al Centro Sportivo “Conca D’oro” i ragazzi dei mister Lanza-Ferdico vincono 2-1 contro il Santa Cristina, riuscendo così ad agganciala al secondo posto. Partita dominata dai nostri ragazzi, le reti di Mediate e Cangemi su rigore, gli ospiti accorciano le distanze a pochi minuti dalla fine. Prossimo match lunedì 18 febbraio alle 18 al Centro Sportivo “Pasqualino” di Carini, dove affornteranno i pari età del Città di Carini.
I risultati
- Allievi Under 17 Provinciali:
- domenica 10 febbraio 2019 – 3^ giornata di ritorno, Campionato
Conca D’Oro Monreale – Santa Cristina 2-0 (Mediate, Cangemi)
- Giovanissimi Under 15 Provinciali:
- domenica 10 febbraio 2019 – 4^ giornata di ritorno, Campionato
Conca D’Oro Monreale – Partinicaudace 0-1
- Giovanissimi Under 15 Provinciali:
- domenica 10 febbraio 2019 – 4^ giornata di ritorno, Campionato
Bagheria Città delle Ville – Conca D’Oro Monreale 8-0