Palermo, 07 ottobre 2018 – Una bella vittoria in rimonta per gli allievi under 17 che vince al Lo Monaco di Mondello per 2-1, nella prima amichevole pre campionato.
Parte forte la Conca D’Oro che con Mediate e Cangemi sfiora in un paio di occasioni il gol, nel momento migliore della squadra del duo Lanza-Ferdico è la Tieffe che passa in vantaggio al 17° minuto in contropiede.
I ragazzi dopo lo svantaggio non si perdono d’animo e continuano a fare la partita e Di Gristina che concretizza una bella azione di Di Fiore portando il risultato sull’1-1.
La partita prende quota, è Merletta a provarci dalla distanza ma il portiere respinge.
Di Fiore al 36′ porta la Conca D’Oro in vantaggio, con un colpo di testa su punizione di Cangemi, il centrocampista rossoblù trasforma per il definitivo 2-1.
Nella ripresa una girandola di sostituzioni che vede coinvolti tutti i ragazzi convocati da mister Lanza, il risultato non cambia ed i nostri ragazzi iniziano con una vittoria la serie di amichevoli preseason in attesa del campionato.
ASD Conca D’Oro Monreale 1991: Bonanno, Gullo, Terruso, Di Fiore, Musicò, Di Gristina, Cangemi, Merletta, Jhonny, Maniscalco, Mediate – A disp. Romeo, Bono, Tafuri, Rincione, Sorrentino . All: Lanza-Ferdico