ComunicatiTerza Categoria, Girone B: Vittoria che vale doppio

30 Aprile 2018

I rossoblù vittoriosi in trasferta contro la Panormus con le reti di Montalbano, Manno e Marchese e approfittano in chiave playoff 

PALERMO, 29 aprile – Giocando una partita tutta cuore e grinta la Conca d’Oro Monreale sbanca il difficile campo della Panormus, aggiudicandosi il confronto col punteggio di 3-1, ma soprattutto agganciando in classifica al quarto posto proprio la formazione di viale Michelangelo a quota 36 punti. Mattatori della giornata Andrea Montalbano e di giovani Manno e Marchese.

Non senza patire nei minuti finali di gara, la Conca D’Oro porta a casa tre punti fondamenti in chiave playoff. I rossoblù giocano una buona gara, vanno avanti di due reti grazie ai sigilli di Montalbano (servito in profondità da Madonia) e il giovane Manno (classe 2001) e sciupano più volte il tris per chiudere virtualmente l’incontro.

Quando a 10′ dal termine i padroni di casa riaprono il match le cose si fanno più complicate, ma l’undici di mister Lucchese riesce comunque a gestire il parziale chiudendola con Marchese a pochi minuti dal triplice fischio finale.

L’ARBITRO DEL MATCHSig. Daniele Mancuso della sezione di Palermo.

 

L’elenco dei convocati di Mister Lucchese

Portieri: Carieri, Lepre.
Difensori: Testa, Scalia, Di Girolamo, Cinà, Mandalà, Messina
Centrocampisti: Modica Giuseppe, Bonanno, Madonia, Lo Cicero, Quadrante, Manno, Montalbano
Attaccanti: Marchese, Miceli, Modica Gabriele,

Gli 11 in campo:

Carieri, Testa,Scalia, Quadrante, Di Girolamo, Montalbano, Modica Gabriele, Modica Giuseppe, Madonia, Micheli, Marchese All. Lucchese G.

Copyright 2024 © A.S.D. Conca D'Oro Monreale 1991