Monreale, 15 aprile 2018 – Si interrompe dopo quattro risultati utili consecutivi la striscia positiva dei ragazzi di mister Giaccone, ko per 2-0 in casa nel diciassettesimo turno di campionato.
Incontro sfortunato per i Giovanissimi Provinciali “B” della Conca D’Oro, sconfitti oggi dall’Adrasto Mezzojuso per 2-0.
I ragazzi di Mirko Giaccone mancano l’appuntamento con il quinto risultato utile di fila, pur giocando bene già dai primi minuti: a provarci dopo pochi minuti è Prestigiacomo, ma la sfera termina alta. La Conca D’Oro attacca ma alla prima occasione è l’ Adrasto Mezzojuso a trovare il vantaggio: è il 14′ quando l’arbitro assegna un calcio di rigore agli ospiti per un tocco di mano in area di Pizzo. La reazione dei rossoblù monrealesi è immediata e al 21′ ghiotta chance per Prestigiacomo, che gira a lato su traversone di Basile. Nel primo tempo la Conca D’Oro non riesce a trovare il pari e si va all’intervallo sull’1-0. Nella ripresa la squadra ospite alza il baricentro ma la prima azione pericolosa arriva soltanto al 14′. Dopo tante occasioni fallite per poco dai padroni di casa, nel finale al 69′ arriva la beffa del 2-0. I rossoblù restano a 10 punti; domenica, nella diciottesima giornata di campionato, la squadra di mister Giaccone farà visita alla Polisportiva Belmonte Mezzagno.
CONCA D’ORO – ADRASTO MEZZOJUSO 0-2 (0-1)
CONCA D’ORO: Zina,Pennino (Lo Iacono al 57′), Noto, Marchese, Pannizzo, Basile (Demma al 39′), Buffa, Pizzo (Colletti al 45′), Spedale (Tinervia al 55′), Maniscalco (Nicolosi al 57′), Prestigiacomo (Tinervia al 54′) A Disp: Demma, Colletti, Giangrande, Tinervia, Lo Iacono, Nicolosi. All: M. Giaccone