Troppe le voci di corridoio che tendono a creare malintesi e confusione tra iscritti, settore tecnico e i rapporti con i genitori, la CONCA D’ORO vuole fare chiarezza.
Monreale, 16 marzo 2018 – La società Sportiva ASD CONCA D’ORO MONREALE, in relazione a quanto recentemente pubblicato in cronaca sportiva locale,da alcuni quotidiani, inerenti al bando per l’assegnazione del Campo sportivo Comunale Conca D’Oro, ritiene di dover fare alcune precisazioni al fine di evitare spiacevoli malintesi con i propri associati, genitori e con le altre società calcistiche:
- Allo stato attuale, la Società si è affidata ad un legale presentando ricorso, chiedendo la revoca del provvedimento di affidamento. (Leggi qui l’articolo)
- Tutte le attività della scuola calcio, dei campionati in corso di tutte le categorie, saranno svolte regolarmente.
- La società sta attualmente predisponendo una serie di riunioni, al fine di tracciare le linee guida per la nuova stagione calcistica, progetti di partnership con società professionistiche. Nel corso di queste riunioni verrà definito l´organigramma dei collaboratori sia del settore giovanile che della prima squadra.