MONREALE, 17 febbraio – Dopo due pareggi e due vittorie nelle ultime quattro gare ufficiali, i rossoblu della Conca D’Oro cercano un altro risultato positivo contro il Delfini Vergine Maria, che si presenta al Comunale Conca D’Oro come l’unica squadra che ha fatto registrare la sconfitta nel girone d’andata.
Rispetto per l’avversario ma anche profonda fiducia nelle qualità e nella forza del proprio gruppo. “Abbiamo avuto un bell’inizio di stagione e vogliamo continuare così – sottolinea il mister Lucchese – per acquisire ancora più consapevolezza e sicurezza, anche se dobbiamo ancora crescere sotto il profilo della mentalità vincente; non dobbiamo mai accontentarci, dobbiamo sempre scendere in campo con l’obiettivo di fare i tre punti, attraverso il gioco ma senza mai rischiare o perdere gli equilibri di squadra”.
“Ho un paio di dubbi – dice il mister – e mi riservo di scioglierli all’ultimo minuto; sappiamo tutti quanto è importante avere tutti a disposizione ma l’organico che ho mi dà ampie garanzie”.
L’ARBITRO DEL MATCH:Sarà Matteo Maccarone di Palermo a dirigere questa partita.
L’elenco dei convocati del Conca D’Oro Monreale 1991
Portieri: Carieri, Lepre.
Difensori: Testa, Scalia, Di Girolamo, Spanò, Arena, Cinà, De Corcelli.
Centrocampisti: Modica, Madonia, Sciortino, Lo Cicero, Bonanno, Quadrante.
Attaccanti: Camiolo, Alongi, Marchese, Miceli.